Centro Narconon di Melendugno Racconti: Danilo e la Sua Nuova Vita

Al Centro Narconon di Melendugno racconti di chi ha svolto e portato a termine il programma di recupero, sono una prova evidente del fatto che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile.

Oggi, tra le migliaia di racconti sul Centro Narconon di Melendugno, vogliamo farvi leggere le parole di Danilo, che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

Centro Narconon di Melendugno RaccontiQuando sono arrivato al Centro Narconon di Melendugno avevo alle spalle un’infinità di fallimenti, in tutte le aree della mia vita.

Per colpa del mio problema di tossicodipendenza mi ero allontanato dai miei e avevo perso il lavoro, a tal punto da non riuscire più a provvedere alle esigenze della mia famiglia.

Grazie al Centro Narconon di Melendugno, però, sono riuscito ad andare avanti ed ho imparato a non lasciarmi abbattere dalle difficoltà che si possono incontrare nella vita.

Questo programma di recupero mi ha fatto ritrovare un incredibile benessere psico-fisico, mi ha aiutato ad acquisire sicurezza in me stesso ed ho imparato a guardare alla vita con occhi diversi.

Dopo anni di tristezza, ho di nuovo un rapporto sereno con la mia famiglia ed ho ri-stabilito degli obiettivi da raggiungere che, di sicuro, mi permetteranno di essere felice.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon di Melendugno perchè mi hanno mostrato la via giusta da percorrere per essere sereno.

Danilo C.

Ci auguriamo che il racconto di Danilo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon di Melendugno Racconti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7