Centro Narconon di Torre dell’Orso Commenti: l’Esperienza di Antonello

Al Centro Narconon di Torre dell’Orso commenti come quelli di Antonello, che racconta l’esperienza vissuta nel corso del suo programma di disintossicazione dall’alcool, sono una valida dimostrazione che uscire dall’alcolismo è possibile.

Centro Narconon di Torre dell'Orso Commenti“Grazie al Centro Narconon di Torre dell’Orso ho cambiato punto di vista nei confronti della vita.

Adesso sono molto più sereno e tranquillo perchè sono riuscito a distogliere la mia attenzione da tutti quegli episodi del passato che mi bloccavano e non mi permettevano di godermi il presente.

Sono riuscito a raggiungere una stabilità e tranquillità con me stesso ed ho riacquisito tutti quei valori che l’alcool mi aveva fatto mettere da parte.

Ora riesco a ragionare lucidamente, non prendo iniziative in modo affrettato, sono più riflessivo ed ho più controllo di quello che faccio.

Voglio ringraziare tutti gli operatori del Centro Narconon di Torre dell’Orso che mi hanno dato la possibilità di riscoprire che bella persona sono.”

Antonello P.

Attraverso queste parole è possibile comprendere come cambia la vita di una persona una volta che si è liberata dall’alcolismo.

Ci auguriamo che ci possano essere anche altre persone che, come Antonello, decidano di affidarsi al Centro Narconon di Torre dell’Orso per dare una svolta definitiva alla loro vita e risolvere definitivamente un problema di dipendenza dall’alcool.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina Centro Narconon di Torre dell’Orso Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy