Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Storia di Claudia

Al Narconon Il Gabbiano, le recensioni provenienti da chi ha svolto il Programma Narconon rappresentano una prova evidente del fatto che risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo è possibile.

Tra le migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Claudia che è riuscita a riprendersi la sua vita.

Narconon Gabbiano Recensioni“Per colpa della droga ho commesso molti danni e provocato sofferenza alla mia famiglia.

Non riuscivo più a svolgere regolarmente le mie attività, avevo perso interesse nel fare qualsiasi cosa ed ero sempre di cattivo umore.

Poi sono arrivata al Narconon Il Gabbiano e, grazie al percorso che ho svolto,  ho avuto la possibilità di riorganizzare totalmente la mia vita.

Ho capito che la vita che conducevo prima mi avrebbe inevitabilmente condotto alla rovina ma ora ho imparato come fare per condurre un’esistenza sana e felice.

Adesso sto bene con me stessa, riesco ad essere felice anche per piccole cose, ho una vita regolare con delle regole da seguire che mi aiuteranno a non commettere nuovamente gli stessi errori.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a trovare la strada giusta da percorrere per essere sempre felice.”

Claudia C.

Da queste parole si capisce bene cosa vuole dire smettere di usare droga e ci auguriamo che la storia di Claudia sia uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per liberarsi dalla tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy