Associazione Narconon Gabbiano Opinioni: le Parole di un Papà

5/5 - (1 vote)

All’Associazione Narconon Gabbiano opinioni di chi ha ritrovato la libertà dalla tossicodipendenza grazie ad un programma di recupero che ha aiutato migliaia di persone.

Oggi vogliamo condividere con tutti voi la storia di un padre che, grazie all’Associazione Narconon Gabbiano, ha visto i propri figli ritornare a vivere dopo aver risolto un problema di tossicodipendenza.

Associazione Narconon Gabbiano OpinioniSono Daniele, un militare attualmente in servizio che si è ritrovato ad affrontare, insieme a mia moglie, il doloroso percorso della tossicodipendenza dei miei due figli: Andrea ed Alessandro.

Io e mia moglie, abbiamo combattuto per anni contro questo terribile nemico, senza mai perdere la speranza di vincere questa guerra.

Con grande soddisfazione, voglio condividere con tutti voi la fine di questo incubo durato ben 10 lunghi anni.

Ciò è stato reso possibile, grazie all’aiuto dell’Associazione Narconon Gabbiano.

E’ stata proprio l’Associazione Narconon Gabbiano, che ringrazio di cuore, che ha reso possibile la realizzazione di questo sogno.

Ringrazio tutto lo staff e in special modo, tutti coloro che sono stati al fianco dei miei ragazzi durante il loro percorso, che hanno creduto in loro, e che, pazientemente e sapientemente li hanno, aiutati, per tutta la durata del programma di disintossicazione.

Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.

Daniele L.

Per avere ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7