Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Storia di Daniele

Rate this post

All’Associazione Narconon Il Gabbiano, le recensioni provenienti da chi ha potuto sperimentare in prima persona l’efficacia del programma di recupero, sono la testimonianza che dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo si può uscire.

Tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere il racconto di Daniele che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack, spiega come sia cambiata in meglio la sua vita.

Narconon Il Gabbiano Recensioni“Ho fatto uso di crack per tanti anni, durante i quali ho accumulato molti fallimenti e deluso le persone che mi vogliono bene.

Prima di arrivare all’Associazione Narconon Il Gabbiano ero convinto di poter gestire il mio rapporto con questa droga e credevo di poter smettere quando volevo ma ogni volta che ci provavo ricadevo dopo poco.

Stanco di tutto ciò ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto all’Associazione Narconon Il Gabbiano dove ho iniziato a riprendermi fisicamente e mentalmente.

Oggi che ho completato il programma di disintossicazione e riabilitazione ho risolto il mio problema con la dipendenza da crack e sono riuscito anche a riorganizzare tutta la mia vita.

Ho preso consapevolezza degli errori commessi nei confronti delle persone che mi vogliono bene e vi ho posto rimedio.

Ora conduco una vita serena e migliore rispetto al passato perchè so di aver acquisito tutti gli strumenti necessari per realizzare tutti i sogni che desidero.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare il sorriso.”

Daniele E.

Ci auguriamo che le parole di Daniele possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti, visita la pagina: Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy