Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni: Sandra è Felice

Rate this post

All’Associazione Narconon Il Gabbiano recensioni provenienti da chi ha sconfitto la dipendenza da eroina, sono la dimostrazione che il metodo di disintossicazione usato è una soluzione valida al problema della tossicodipendenza.

Oggi vogliamo condividere il racconto di Sandra che, dopo aver completato il suo percorso di disintossicazione da eroina, racconta com’è riuscita a dare una svolta alla sua vita.

Narconon Il Gabbiano Recensioni“Prima di arrivare all’Associazione Narconon Il Gabbiano la mia vita era un disastro e non appena mi si presentava un momento difficile mi rifugiavo nell’unica cosa che mi permetteva di stare bene, cioè l’eroina.

La mia vita era un caos perchè avevo distrutto tutto ciò che mi circondava.

Grazie all’Associazione Narconon Il Gabbiano ho rafforzato i miei punti deboli e adesso riesco ad affrontare tutte le difficoltà senza lasciarmi abbattere.

Ho riorganizzato la mia vita e ho cambiato tutte le cattive abitudini che mi hanno portato ad isolarmi da tutti.

Ho ricominciato a pormi degli obiettivi, ho più fiducia in me stessa e mi sento una persona migliore.

Ringrazio gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano perchè hanno ridato un senso alla mia vita.”

Sandra C.

Ci auguriamo che le parole di Sandra possano servire da esempio per tutti coloro che hanno un problema con l’eroina e non hanno ancora fatto il primo passo per farsi aiutare.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina  Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy