Centro Narconon di Melendugno Recensioni: le Parole di Simone

Rate this post

Al Centro Narconon di Melendugno, le recensioni di chi ha portato a termine il programma di recupero, sono la prova che se ci si fa aiutare da persone specializzate è possibile uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

Le parole che leggerete sono quelle di Simone che, dopo anni di dipendenza da cocaina, racconta in che modo sia riuscito a risolvere il suo problema dopo aver portato a termine il programma di disintossicazione da cocaina presso il Centro Narconon di Melendugno.

Centro Narconon di Melendugno Recensioni“Quando usavo cocaina mi lasciavo coinvolgere da persone che avevano un’influenza negativa su di me e questo mi ha portato ad allontarnarmi da chi, invece, mi ha sempre voluto bene.

Grazie al programma di recupero svolto al Centro Narconon di Melendugno sono riuscito a comprendere chi sono le persone che mi vogliono bene e che possono far parte della mia vita e chi, invece, devo evitare.

Ho ritrovato la tranquillità e serenità interiore che non avevo più da tanto tempo e finalmente riesco ad aprirmi agli altri perchè ho ripreso sicurezza e fiducia in me stesso.

Adesso ho scoperto chi sono realmente ed ho dei nuovi obiettivi da raggiungere per il mio futuro.

Ho avuto modo di analizzare com’era il mio passato quando usavo droga ed ho capito che quella vita non mi appartiene più.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon di Melendugno perchè mi hanno dato la possibilità di tornare a condurre una vita serena e libera dalla droga.”

Simone N.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da cocaina.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Centro Narconon di Melendugno Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.