Centro Narconon Gabbiano Opinioni: la Storia di Alessandro

Rate this post

Al Centro Narconon Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una prova evidente del fatto che vincere contro la tossicodipendenza o l’alcolismo è possibile.

Oggi, tra le tante opinioni sul Centro Narconon Gabbiano vogliamo farvi leggere l’esperienza di Alessandro che, dopo anni trascorsi a fare uso di crack, è riuscito  a liberarsi dalla sua tossicodipendenza.

Centro Narconon Gabbiano Opinioni“Quando facevo uso di crack non riuscivo ad essere concentrato quando facevo qualcosa, spesso ero nervoso ed avevo degli improvvisi sbalzi d’umore che non mi permettevano di stare bene.

Usavo crack per cercare di sentirmi meno inferiore agli altri ed essere così capace di svolgere qualsiasi cosa, ma in realtà mi sono reso conto che la droga non faceva altro che farmi chiudere ancora di più in me stesso.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano, invece, sono tornato a percepire emozioni positive, sono in grado di riflettere prima di fare qualcosa e non mi faccio più prendere dall’ansia.  

Adesso sono determinato quando svolgo qualcosa e riesco a battermi per raggiungere dei risultati positivi.

Sono una persona responsabile, ho riacquisito i valori di vita che purtroppo avevo messo da parte ed ho iniziato a vedere le cose in modo positivo.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè grazie a loro sono tornato a vivere.”

Alessandro D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex tossicodipendenti visita la pagina:  Centro Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7​

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.