Centro Narconon Il Gabbiano Commenti: Storia di un Ex Cocainomane

Rate this post

Al Centro Narconon Il Gabbiano, i commenti come quelli che potrete leggere qui di seguito rappresentano una costante prova del fatto che uscire dal tunnel della tossicodipendenza è possibile.

Queste sono le parole di Carlo che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso il Centro Narconon Il Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

Narconon Il Gabbiano Commenti“Negli anni in cui usavo cocaina avevo tante paure ingiustificate e sensi di colpa che mi impedivano di vivere serenamente e godermi la vita.

Mi ero circondato di persone che mi influenzavano negativamente facendomi sprofondare sempre di più nel baratro della cocaina.

Grazie al programma di recupero svolto sono riuscito a liberarmi dalle paure che mi impedivano di essere felice ed avere una vita regolare.

Ora riesco ad affrontare e risolvere i problemi, ho stabilizzato il mio umore ed ho un buon controllo di me stesso.

Ho allontanato dalla mia vita coloro che non avevano su di me un’influenza positiva ritrovando, invece, l’affetto dei miei familiari.

Finalmente sono riuscito a smettere di usare cocaina la quale mi portava a non farmi prendere alcuna decisione per il mio futuro.

Posso affermare di aver vinto la mia battaglia contro la cocaina e tutto ciò grazie agli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano.”

Carlo L.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani che hanno sconfitto la dipendenza da cocaina visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy