Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Antonio

Rate this post

Al Centro Narconon Il Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha terminato il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool rappresentano una valida prova del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Oggi, vogliamo condividere la storia di Antonio che, attraverso il programma Narconon, è riuscito a riprendere il pieno controllo della sua vita.

Narconon Il Gabbiano Opinioni“Ho fatto uso di crack per tanti anni dove non ho fatto altro che distruggere i miei sogni e perdere qualsiasi ambizione.

Tutta la mia attenzione era focalizzata sull’utilizzo di droga e vivevo in funzione del momento in cui avrei potuto farne nuovamente uso.  

Così, stanco di condurre questa vita, ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Centro Narconon Il Gabbiano.

Analizzando gli errori commessi mi sono reso conto di quante situazioni negative si erano create intorno a me per colpa della droga.

Ho posto rimedio a tutti gli errori commessi vincendo così la mia battaglia contro la dipendenza da crack. 

Adesso sono responsabile, sono tornato ad essere padrone della mia vita e pronto a sconfiggere qualsiasi sfida che mi si potrebbe presentare in futuro. 

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano per avermi dato la possibilità di ricominciare a vivere.”

Antonio C.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7​

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy