Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Storia di Alessio

Rate this post

Al Centro Narconon Il Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che uscire dalla dipendenza da droga è possibile.

Le parole riportate qui di seguito sono quelle di Alessio che, al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta com’è cambiata la sua vita.

Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni“Grazie al Centro Narconon Il Gabbiano sono riuscito a smettere di usare cocaina oltre che essere riuscito a ricostruire tutta la mia vita.

Quando facevo uso di cocaina stavo male sia fisicamente che mentalmente, avevo molti sensi di colpa poichè ero consapevole che stavo facendo del male a me stesso ed ai miei familiari.

Oggi finalmente ho riconquistato tutto quello che la cocaina mi aveva tolto, sono tornato ad essere felice ed ho ristabilito il rapporto con la mia famiglia.

Dopo tanto tempo adesso riesco a vedere un futuro felice ed ho degli obiettivi da raggiungere.

Ho recuperato tutte le capacità che la droga mi aveva fatto perdere ed ho riorganizzato tutta la mia vita.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere felice.”

Alessio V.

Ci auguriamo che la storia di Alessio possa essere un esempio per tutti coloro che ancora non hanno risolto il proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina:  Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon  Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy