Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Vittoria di Donatella

Rate this post

Al Centro Narconon Il Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il Programma Narconon fanno capire che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile.

La storia che potrete leggere di seguito appartiene a Donatella ed è la testimonianza che dalla droga si può uscire a patto di farsi aiutare.

Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni“Per colpa della droga non ero più la stessa persona, ero diventata irresponsabile, raccontavo molte bugie ai miei familiari e mi ero circondata di persone che contribuivano al mio malessere.  

Avevo accantonato tutti i valori di vita che i miei familiari mi avevano insegnato, il mio sorriso era spento e non c’era più nulla che mi desse soddisfazione.

Così ho deciso di dare una svolta decisiva alla mia vita e mi sono recata al Centro Narconon Il Gabbiano dove, grazie all’aiuto degli operatori, ho capito di avere ancora una possibilità per salvarmi la vita.

Ho ritrovato fiducia in me stessa, sono tornata ad essere una persona responsabile e grazie agli strumenti ricevuti sono riuscita ad allontanare tutti coloro che mi influenzavano negativamente.

Adesso riesco ad ottenere dei successi, sono soddisfatta dei risultati ottenuti e sono pronta per vivere la mia vita nei migliori dei modi.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere felice.”

Donatella L.

Queste parole sono un chiaro segno del fatto che dalla tossicodipendenza si può uscire e ci auguriamo che possano essere uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto niente per smettere di usare droga.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy