Centro Narconon Torre dell’Orso Testimonianze: la Rinascita di Giovanni

Rate this post

Al Centro Narconon Torre dell’Orso testimonianze provenienti da chi ha vinto la sua personale battaglia contro la tossicodipendenza, costituiscono una prova del fatto che il Programma Narconon funziona e permette di tornare a condurre una vita felice.

Le parole che leggerai qui di seguito sono quelle di Giovanni che, al termine del suo percorso di disintossicazione da eroina, racconta come sia vivere libero dalla droga.

Ci auguriamo che il suo messaggio permetta a chi sta vivendo il problema della dipendenza da eroina di fare il passo decisivo verso la soluzione definitiva della propria condizione.

Centro Narconon Torre dell'Orso TestimonianzeHo trascorso tanti anni legato ad una droga come l’eroina che, giorno dopo giorno, mi ha prosciugato ogni energia e mi ha portato a perdere di vista le cose importanti della vita.

Ricordo che quando sono arrivato al Centro Narconon Torre dell’Orso ero veramente in una condizione di totale abbandono, del tutto privo di scopi e incapace di credere che potessi avere un futuro migliore.

Oggi, al termine del mio programma di recupero, mi sento una persona del tutto nuova, più energica, consapevole di come mi aveva trasformato la dipendenza da eroina.

Grazie al programma di recupero che ho svolto presso il Centro Narconon Torre dell’Orso, mi sono liberato dalla droga sia fisicamente che psicologicamente, ho ritrovato la voglia di vivere, ho allontanato tanti pensieri negativi che per troppo tempo mi hanno assillato e ho riscoperto ciò che sono veramente.

Adesso mi sento invaso da una tranquillità interiore che non credevo possibile e voglio continuare a stare così per tutta la vita.

Grazie mille a tutti voi!

Leggi altre storie alla pagina: Centro Narconon Torre dell’Orso Testimonianze

Per avere ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon di Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7