Centro Narconon Torre dell’Orso Opinioni: la Storia di Francesco

Rate this post

Al Centro Narconon Torre dell’Orso opinioni come quelle descritte di seguito sono una dimostrazione che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Le parole qui riportate raccontano la storia di una vera e propria rinascita e appartengono a Francesco che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, spiega com’è cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

Centro Narconon Torre dell’Orso Opinioni“Prima di arrivare al Centro Narconon Torre dell’Orso ero fisicamente e mentalmente in cattive condizioni, avvolto dai miei pensieri e problemi che mi portavo dietro da un sacco di tempo.

Non avevo più alcuna voglia di lottare ed ogni qualvolta mi si presentava un disagio mi rifugiavo nella cocaina.

La droga mi illudeva di farmi stare bene, ma il continuo utilizzo mi ha portato a diventarne completamente dipendente a tal punto da non porterne più farne a meno.

Oggi, invece, grazie al Centro Narconon Torre dell’Orso mi sento bene sia fisicamente che mentalmente perchè sono riuscito a ritrovare il controllo di me stesso e sono capace di affrontare qualsiasi difficoltà senza rifugiarmi nella droga.

Finalmente mi sento una persona felice, vivo la vita in modo totalmente diverso rispetto al passato perchè non mi lascio più sopraffare dalle difficoltà che incontro.

Ringrazio con tutto il cuore lo staff del Centro Narconon Torre dell’Orso per avermi salvato la vita.”

Francesco O.

Da queste parole si evince la forza di chi ha deciso di riprendersi tutto quello che la droga gli stava facendo perdere e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di dare una svolta alla loro vita.

Per leggere altre esperienze di ex-cocainomai visita la pagina: Centro Narconon Torre dell’Orso Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon di Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.