Commenti sul Narconon Il Gabbiano: Alessio ha Cambiato Vita

Rate this post

I commenti sul Narconon Gabbiano di chi ha svolto il programma di recupero, raccontano storie di persone che sono riuscite a risolvere il loro problema con la droga o alcool grazie al Programma Narconon.

Tra i migliaia di commenti sul Narconon Il Gabbiano oggi vogliamo condividere con voi la storia di Alessio che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Narconon Gabbiano Commenti“Per colpa della droga avevo accumulato molti fallimenti lavorativi, avevo distrutto i rapporti con la mia famiglia e non ero più in grado di gestire la mia vita.

Grazie al programma di recupero svolto al Narconon Il Gabbiano, giorno dopo giorno, ho cominciato a guardare al futuro in modo più fiducioso.

Ho ricevuto degli ottimi benefici, sia fisici che mentali, ed ho ricostruito la mia vita che stava andando in pezzi.

Oggi sono tornato a vivere in modo sereno e felice perchè ho risolto i motivi che mi hanno portato a rifugiarmi nella droga.

Ho ritrovato il mio autocontrollo, ritrovato la fiducia in me stesso e riesco a prendere decisioni in modo consapevole.

Ho riacquisito le capacità che per colpa della droga pensavo di aver perso per sempre ed ho ristabilito un rapporto con la mia famiglia, basato sull’onestà e la sincerità.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno ridato la voglia di vivere.”

Alessio F.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita questa pagina: Commenti sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.