Commenti sull’Associazione Narconon di Lecce: la Vittoria di Giovanni

Rate this post

commenti sull’Associazione Narconon di Lecce di chi ha svolto e portato a termine il Programma Narconon fanno capire che risolvere un problema di alcolismo è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sull’Associazione Narconon di Lecce, vogliamo farvi leggere le parole di Giovanni, che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver smesso di bere alcool.

Commenti sull’Associazione Narconon di Lecce“Per colpa dell’alcool ero diventato una persona ostile e diffidente.

Non riuscivo più a fidarmi di chi mi ha sempre voluto bene, come la mia famiglia, e spesso avevo degli atteggiamenti aggressivi nei loro confronti.

Poichè l’alcool aveva ormai compromesso la maggior parte della mia vita ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto all’Associazione Narconon di Lecce.

Con il passare dei giorni ho iniziato a stare meglio fisicamente ed ho riacquisito la lucidità mentale necessaria per svolgere con attenzione ciò che dovevo fare.

Ho analizzato gli errori del passato ed il mio modo di comportarmi, sono diventato più socievole e predisposto ad ascoltare ciò che avevano da dirmi gli altri, soprattutto tutti quelli che erano lì per darmi una mano.

Adesso il rapporto con la mia famiglia è amorevole, ho ritrovato i valori di vita e riesco a pormi dei nuovi obiettivi da raggiungere.

Ringrazio gli operatori dell’Associazione Narconon di Lecce per avermi dato la possibilità di tornare a sorridere.”

Giovanni D.

Ci auguriamo che il racconto di Giovanni possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Commenti sull’Associazione Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy