Commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso: il Racconto di Domenico

Rate this post

Tra i commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso quello di Domenico è significativo perchè dimostra che il Programma Narconon è una soluzione valida al problema della tossicodipendenza.

La testimonianza di Domenico rappresenta solo una minima parte delle migliaia di storie di ex tossicodipendenti che sono riusciti a smettere di usare droga grazie all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso.

Commenti sull'Associazione Narconon di Torre dell'Orso“Ho usato cocaina per anni per questo ho mandato all’aria tutti i sacrifici fatti da me e dalla mia famiglia.

Conducevo uno stile di vita senza regole, non avevo più niente in cui credere e mi lasciavo scivolare addosso tutto ciò che mi accadeva.

Grazie all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso, invece, sono riuscito a riorganizzare la mia vita, ho dato un senso al mio futuro e finalmente mi sono ricominciato a porre degli obiettivi da raggiungere.

Ho recuperato tutto ciò che stavo perdendo per colpa della droga e mi sono riavvicinato ai miei cari.

Mi sento una persona migliore, amorevole e responsabile perchè ho capito di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per stare bene.

Grazie agli operatori dell’Associazione Narconon di Torre dell’Orso per avermi fatto tornare ad essere felice.

Domenico B.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy