Comunità Narconon a Torre dell’Orso Commenti: il Successo di Federico

Rate this post

Alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso, i commenti come quelli descritti di seguito sono la dimostrazione che liberarsi dalla dipendenza da droga è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso abbiamo scelto di condividere con voi la storia di Federico che, grazie al Programma Narconon, è riuscito a smettere di usare droga e adesso conduce una nuova vita.

Centro Narconon  Torre dell’Orso Commenti“Da quando ho iniziato a fare uso di droga la mia vita è andata in pezzi, non ero più in grado di gestire ed affrontare i problemi che incontravo.

Ormai non sorridevo più e nutrivo sempre più rabbia per il dolore inferto ai miei cari e per la situazione nella quale mi trovavo.

Quando mi sono reso conto di come la droga si era impossessata della mia vita e di quanto mi stesse distruggendo mi sono fatto aiutare dalla Comunità Narconon a Torre dell’Orso.

Il programma di recupero che ho svolto mi ha fatto tornare la voglia di vivere e la forza per cambiare vita.

Finalmente mi sento felice, sto bene con me stesso e riesco ad affrontare le mie difficoltà senza scappare o rifugiarmi nella droga.

Per tutto ciò devo ringraziare gli operatori della Comunità Narconon a Torre dell’Orso perchè mi hanno aiutato a sconfiggere la tossicodipendenza.”

Federico O.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon a Torre dell’Orso Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solo a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy