Comunità Narconon di Lecce Opinioni: Giuliano è di Nuovo Felice

Rate this post

Alla Comunità Narconon di Lecce opinioni provenienti da chi ha potuto sperimentare in prima persona l’efficacia del suo programma di recupero, rappresentano una prova tangibile che dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo si può uscire.

Tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce, oggi vogliamo condividere il racconto di Giuliano che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack, spiega come sia cambiata in meglio la sua vita.

Comunità Narconon di Lecce OpinioniHo fatto uso di crack per tanti anni, durante i quali ho accumulato una serie interminabile di fallimenti, delusioni, sensi di colpa ed ho causato sofferenza a tutte le persone che mi vogliono bene.

Prima di arrivare alla Comunità Narconon di Lecce ero convinto di poter gestire tranquillamente il mio rapporto con questa droga e credevo di poter smettere da solo.

Ogni volta che ci provavo, però, inevitabilmente ricadevo dopo poco tempo.

Nel momento in cui ho intrapreso il programma di recupero alla Comunità Narconon di Lecce ho avuto la possibilità di capire che il mio problema era molto più grave di ciò che pensassi.

Nonostante in alcuni momenti sia stato preso dallo sconforto, mi sono impegnato ogni giorno con determinazione, al fine di riprendermi tutto ciò che il crack mi stava facendo perdere.

Oggi, completato il mio percorso, non solo ho risolto il mio problema di dipendenza da crack, ma sono riuscito anche a riorganizzare tutta la mia vita, a ricucire il rapporto con i miei genitori e a riavvicinarmi alla mia compagna, gettando così le fondamenta per un futuro sereno.

Grazie alla Comunità Narconon di Lecce adesso ho una vita del tutto diversa, sono felice ed ho capito di avere tutte le carte in regola per realizzare tutti i miei sogni.

Giuliano E.

Da queste parole si capisce che smettere di usare droga è possibile, a patto che ci si affidi a chi dispone dell’esperienza necessaria per gestire adeguatamente una condizione di questo tipo.

La Comunità Narconon di Lecce rappresenta la miglior via d’uscita dalla tossicodipendenza ed ha aiutato migliaia di persone a riprendere il pieno controllo della loro vita.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti, visita la pagina: Comunità Narconon di Lecce Opinioni

Per ulteriori informazioni visita la Comunità Narconon a Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7