Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Francesco è Libero dall’Alcool

Rate this post

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni provenienti da chi ha sperimentato su sè stesso l’efficacia del metodo utilizzato, costituiscono una prova tangibile del fatto che dalla dipendenza da droga o alcool si può uscire.

Oggi vogliamo condividere con voi l’esperienza di Francesco che, grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano, è tornato ad essere felice.

 Comunità Narconon Gabbiano Recensioni“Per diversi anni, a causa della dipendenza dell’alcool, non ho fatto altro che provocare danni e sofferenze alle persone importanti della mia vita.

Le mie emozioni erano piatte, tutto intorno a me sembrava non avere più senso e le giornate erano tutte uguali.

Grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano, invece, sono riuscito ad ottenere molti benefici che mi hanno aiutato a riprendere il controllo della mia vita.

Finalmente riesco ad affrontare e risolvere i problemi e mi sento libero dalle catene dell’alcool che mi impedivano di essere felice.

Adesso sono in grado di raggiungere tutti gli obiettivi che mi pongo e sono felice degli ottimi risultati che ho ottenuto.

Il mio grazia va a tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di poter rinascere.”

Francesco V.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù dell’alcool.

Per leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina:  Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.