Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Storia di Antonio

Rate this post

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano esperienze di persone che sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la droga.

Tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere con voi la storia di Antonio che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack racconta i benefici che ha ottenuto.

Comunità Narconon Gabbiano Recensioni“Per colpa della droga ho rovinato tutte le cose belle che avevo ed il rapporto con la mia famiglia.

Grazie al programma di recupero svolto alla Comunità Narconon Il Gabbiano, però, ho avuto modo di riprendermi ciò che avevo perso ma soprattutto ho ricostruito la mia vita.

Ho cominciato a guardare il futuro in modo nuovo, sono riuscito a riacquisire le mie capacità ed ho ritrovato fiducia in me stesso.

Ho risolto i motivi che mi hanno spinto a fare uso di crack, ho superato tutti i miei problemi e le mie difficoltà ed adesso so di non aver più alcun motivo per rifugiarmi nella droga.

Ora che sto bene con me stesso ed ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia sono pronto per godermi tutte le gioie che la vita mi riserverà.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè grazie al loro aiuto ho ricostruito la mia vita.

Antonio B.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.