Narconon di Torre dell’Orso Commenti: la Nuova Vita di Gabriele

Rate this post

Al Narconon di Torre dell’Orso, i commenti di chi ha potuto sperimentare sulla propria pelle l’efficacia del programma di disintossicazione da eroina permettono di comprendere cosa vuol dire vivere una vita libera dalla droga.

Tra i migliaia di commenti sul Narconon di Torre dell’Orso, oggi potrete leggere quello di Gabriele che, al termine del suo percorso di recupero, racconta come sia tornato a riprendere il controllo della sua vita.

Narconon di Torre dell'Orso Commenti“Per colpa dell’eroina ho commesso molti errori facendo soffrire le persone che mi sono vicino.

Mi lasciavo coinvolgere da coloro che avevano un’influenza negativa su di me allontanandomi, invece, da coloro che mi hanno sempre sostenuto e voluto bene.

Grazie al Narconon di Torre dell’Orso ho analizzato tutti i miei sbagli, il dolore che ho provocato ai miei cari ed ho ristabilitato dei principi da seguire per il mio futuro e per realizzare i miei progetti.

Sono tornato ad essere una persona serena e rispettosa verso gli altri che riesce ad avere un buon dialogo con tutti.

Adesso che ho allontanato tutte le amicizie sbagliate, mi sono circondato da persone che mi vogliono bene e con le quali poter vivere una vita fatta di soddisfazioni.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon di Torre dell’Orso per avermi aiutato a tornare a vivere.”

Gabriele C.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da eroina.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon di Torre dell’Orso Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.