Narconon Gabbiano Commenti: la Storia di Marta

Rate this post

Al Narconon Gabbiano, i commenti provenienti da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo, sono la dimostrazione che il Programma Narconon rappresenta una soluzione concreta alla dipendenza da droga o alcool.

Tra i migliaia di commenti sul Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere la storia di Marta che racconta com’è riuscita a risolvere il suo problema di tossicodipendenza e com’è cambiata in meglio la sua vita.

Opinioni sul Narconon Il Gabbiano“Per colpa della droga conducevo una vita fatta di bugie, ero diventata completamente irresponsabile, avevo molti sensi di colpa e tutto ciò mi portava a chiudermi sempre più in me stessa.

Così ho deciso di voler cambiare stile di vita e mi sono rivolta al Narconon Gabbiano dove fin da subito ho capito di aver fatto la scelta giusta.

Mi sono accorta che per colpa della tossicodipendenza avevo messo da parte tutti i miei valori, ma svolgendo il programma di disintossicazione da droga, sono riuscita a riappropriarmi di tutto ciò che stavo perdendo.

Adesso sono tornata ad essere responsabile, ho capito di avere tutte le capacità per raggiungere gli obiettivi che mi pongo e far stare bene le persone che mi sono vicine.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare a sorridere.”

Marta D.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy