Narconon Gabbiano Commenti: le Parole di Antonio

Narconon Gabbiano Commenti: le Parole di Antonio
Vota

Al Narconon Gabbiano commenti che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dall’alcolismo rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza alcool è possibile.­

Tra tutti coloro che hanno svolto il programma di disintossicazione da alcool al Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere le parole di Antonio dalle quali è possibile farsi un’idea di ciò che permette di ottenere questo metodo di riabilitazione.

Narconon Gabbiano Commenti Sono arrivato alla fine di un percorso che, oltre ad avermi aiutato a risolvere il mio problema di dipendenza dall’alcool, mi ha permesso di tornare ad essere felice.

Non posso negare che i primi giorni trascorsi al Narconon Gabbiano non sono stati facili, perchè mi sentivo schiacciato dal peso di mille sensi di colpa, legati alla piena consapevolezza del fatto che per colpa dell’alcool avevo fatto soffrire le persone che mi hanno sempre voluto bene.

Col passare dei giorni, però, grazie all’aiuto di tutti gli operatori sono riuscito a concentrarmi sul mio percorso e ho rafforzato la convinzione che stavo facendo la cosa giusta perchè ho sentito crescere in me il desiderio di riprendermi la mia vita.

Adesso, posso dire di esserci riuscito perchè ho ricostruito tutti i rapporti importanti, soprattutto, con i miei figli che, finalmente, possono avere un padre esemplare e amorevole.

Non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi mesi, perchè è anche merito loro se adesso posso affermare di essere tornato me stesso.

Al Narconon Gabbiano, oltre ad aver risolto definitivamente il mio problema di alcolismo, ho appreso un grosso insegnamento e cioè che dispongo di tutto ciò che mi serve per poter avere una vita felice.”

Antonio F.

Questa è solamente uno dei migliaia di commenti sul Narconon Gabbiano che raccontano cosa voglia dire uscire dall’alcolismo e, soprattutto, cosa significa essere liberi di vivere la propria vita.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone decidano di fare il primo passo per dare una svolta definitiva alla propria esistenza.

Leggi anche: Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva