Narconon Gabbiano Opinioni: il Successo di Daniele

Rate this post

Al Narconon Gabbiano opinioni provenienti da chi ha terminato il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool rappresentano una valida prova del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Al Narconon Gabbiano, da quasi 30 anni, si combatte costantemente una dura battaglia, quella contro la tossicodipendenza e l’alcolismo.

Grazie al Narconon Gabbiano, infatti, migliaia di persone sono riuscite a liberarsi da una schiavitù che, giorno dopo giorno, porta al costante e graduale degrado dell’intero stile di vita di tutti coloro che fanno uso di certe sostanze.

Oggi, vogliamo condividere una delle innumerevoli storie di ex-tossicodipendenti che, attraverso il programma Narconon, sono riusciti a riprendere il pieno controllo della loro vita.

Quelle che potrete leggere di seguito sono le parole di Daniele che, al termine del suo programma di disintossicazione da droga, racconta come sia cambiata la sua vita e spiega cosa voglia dire essere liberi dalla dipendenza.

Narconon Gabbiano Opinioni“Ho fatto uso di crack per tanti anni, anzi troppi, nel corso dei quali ho distrutto tutti i miei sogni, ho fatto soffrire i miei cari ed ho perso qualunque ambizione.

La dipendenza da crack, infatti, mi portava a non pensare ad altro che alla droga, ogni singolo momento della mia giornata lo vivevo in prospettiva del momento in cui ne avrei potuto fare nuovamente uso.

Non c’era nulla che mi potesse smuovere dal mio desiderio di fare uso di droga, neanche le suppliche della mia famiglia e delle persone che mi volevano bene.

Al Narconon Gabbiano, però, tutto ha assunto una nuova luce, ogni cosa mi si è presentata sotto un altro punto di vista.

Dopo pochi giorni, infatti, sono riuscito a rendermi perfettamente conto di quale fosse la situazione in cui mi trovavo per colpa della droga, ho capito la gravità dei danni che avevo causato ed ho preso coscienza di quanta fatica avrei dovuto fare per poter rimediare.

Nonostante ci siano state delle difficoltà e dei momenti di sconforto, grazie al sostegno di tutti gli operatori sono riuscito ad andare avanti, fino a vincere la mia più grande battaglia: quella contro me stesso.

Oggi, infatti, posso dire di aver capito cosa significa volersi bene, vivere una vita sana e prendersi le proprie responsabilità.

Ho scoperto di avere le carte in regola per poter vincere tutte le sfide che mi si potranno presentare in futuro, ma soprattutto ho capito qual’è il modo corretto per non lasciarmi sconfiggere dagli ostacoli che incontrerò lungo il mio percorso.

Adesso sono nuovamente padrone della mia vita e sono pronto per godermi ogni momento.

Non potrò mai smettere di ringraziare chi mi è stato vicino in questo percorso, perchè mi ha permesso di ricominciare a vivere.”

Daniele C.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Leggi anche:  Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy