Narconon Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Gianluca

Rate this post

Al Narconon Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una chiara evidenza del fatto che vivere senza fare uso di droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere la storia di Gianluca che ha risolto definitivamente il suo problema di tossicodipendenza.

Narconon Gabbiano Opinioni“Prima di arrivare al Narconon Gabbiano non riuscivo ad immaginare il mio futuro perchè credevo di non poter rimediare ai danni che avevo commesso.

La droga mi aveva fatto perdere le cose a cui tenevo di più e pensavo che tornare ad avere una vita normale era, ormai, impossibile.

Quando sono arrivato al Narconon Gabbiano, invece, grazie al sostegno di tutti gli operatori sono riuscito a porre rimedio a tutti gli errori commessi in passato.

Finalmente adesso riesco ad essere sereno, ho riacquisito le mie capacità ed ho ricevuto gli strumenti necessari per affrontare le varie situazioni.

Adesso riesco a pormi degli obiettivi da raggiungere che mi permetteranno di essere felice e vivere una vita gioiosa insieme alle persone che mi vogliono bene.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di comprendere cosa mi serve per vivere serenamente.”

Gianluca D.

Ci auguriamo che queste parole possano servire a tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy