Narconon Gabbiano Recensioni: Fabiano è Tornato a Sorridere

Rate this post

Al Narconon Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto il programma di recupero, raccontano storie di persone che sono riuscite a risolvere il loro problema con la droga o alcool grazie al Programma Narconon.

Oggi vogliamo condividere la storia di Fabiano che racconta com’è riuscito a dare una svolta definitiva alla sua vita dopo aver smesso di usare droga grazie al Narconon Gabbiano.

Associazione Narconon Gabbiano Recensioni“Quando facevo uso di droga avevo perso interesse in qualsiasi attività e non avevo più alcuno scopo nella vita.

Non avevo più relazioni con le persone che mi volevano bene, non vivevo più serenamente e prendevo decisioni senza riflettere.

Grazie al programma di recupero che ho svolto, invece, ho ripreso in mano la mia vita, ho capito quali sono le cose realmente importanti e ho avuto la consapevolezza di quanto la droga mi abbia danneggiato.​

Ho riacquisito le mie capacità ed ora, prima di prendere qualsiasi decisione, rifletto attentamente riuscendo ad apprezzare anche le piccole cose che prima erano insignificanti.

Riesco ad analizzare le difficoltà o i problemi che incontro trovando la miglior soluzione senza agitarmi o arrabbiarmi.

Sono tornato ad essere una persona gioiosa e serena con diversi obiettivi da raggiungere e con buoni propositi per il futuro.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon Gabbiano poichè mi hanno fatto rinascere per la seconda volta.”

Fabiano F.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Gabbiano Recensioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.