Narconon Gabbiano Recensioni: Storia di Domenico

Rate this post

Narconon Gabbiano RecensioniAl Narconon Gabbiano recensioni come quelle riportate qui di seguito, costituiscono un’evidente prova del fatto che dalla dipendenza da cocaina si può uscire, a patto che ci si affidi al giusto metodo di disintossicazione e riabilitazione.

Questa è solamente una delle migliaia di recensioni sul Narconon Gabbiano e appartiene a Domenico che, ultimato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta come sia migliorata la sua vita, dopo aver sconfitto la dipendenza.

La mia più grande vittoria è rappresentata proprio nell’aver avuto lapossibilità di conoscere e svolgere il Programma Narconon, grazie alquale sono riuscito a riprendere il pieno controllo della mia vita.

Sono arrivato al Narconon Gabbiano dopo oltre 20 anni di tossicodipendenza ed ero in uno stato psicofisico veramente terribile perchè mi sentivo schiacciato dal peso di tutti i miei sensi di colpa, oltre che dalla consapevolezza di aver danneggiato non solo me stesso, ma anche tutte le persone a me care.

Oggi è tutto diverso, perchè riesco a guardare il mondo da un altro punto di vista, più propositivo e proiettato verso un futuro radioso.

Nel corso di pochi mesi sono riuscito a combattere con determinazione contro me stesso e i lati negativi del mio carattere, ritrovando fiducia nelle mie capacità che adesso posso usare per porre le basi del mio nuovo percorso di vita.

Sono riuscito a mettere a posto tantissime cose della mia vita, prima tra tutte il rapporto coi miei familiari che adesso hanno un figlio sul quale poter fare affidamento, che sa bene qual’è il suo ruolo e che ha capito l’importanza di essere d’aiuto.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori del Narconon Gabbiano, perchè è anche merito loro se sono riuscito a ritrovare quel Domenico che la droga stava facendo sparire.

Il mio grazie è veramente sentito, perchè mi avete fatto capire che ho di fronte a me una vita splendida che devo godermi al meglio.

Domenico V.

Ci auguriamo che queste parole possano essere uno sprone per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare il primo passo per risolvere il proprio problema di dipendenza e intraprendere un programma di recupero che salverà la loro vita.

Leggi anche: Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7