Narconon Il Gabbiano Commenti: il Successo di Francesco

Rate this post

Al Narconon Il Gabbiano commenti come quelli descritti di seguito sono la dimostrazione che liberarsi dalla dipendenza da droga è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Narconon Il Gabbiano abbiamo scelto di condividere la storia di Francesco che, grazie al Programma Narconon, è riuscito a smettere di usare droga e adesso conduce una nuova vita.

Narconon Il Gabbiano Commenti“Nel corso degli anni ho commesso molti errori e nel momento in cui ho cominciato a fare uso di droga la mia vita è andata in pezzi.

Per colpa della tossicodipendenza ho dovuto abbandonare il lavoro, ho sperperato tutti i guadagni di una vita ma soprattutto ho fatto soffrire la mia famiglia.

Ad un certo punto mi sono reso conto di come la droga mi stesse distruggendo: ero sempre più debole, il mio sorriso era spento, ero molto ansioso e nutrivo sempre più rabbia nei miei confronti.

Poi ho chiesto aiuto alla mia famiglia che, per fortuna, mi ha fatto conoscere il Narconon Il Gabbiano.

Il programma di recupero che ho svolto mi ha dato una grande forza di volontà per cambiare e ritornare a vivere.

Ho riscoperto i miei valori, sono tornato ad essere una persona responsabile e mi sento pronto per condurre una vita felice e libera dalla droga.

Devo ringraziare la mia famiglia, che ha creduto in me, e lo staff del Narconon Il Gabbiano, che mi ha dato la possibilità di liberarmi per sempre dalla droga.”

Francesco O.

Questa storia aiuta a capire in che modo la droga possa influenzare e rovinare la vita di una persona, ma è altrettanto utile per comprendere che liberarsi da questa schiavitù è possibile.

Ci auguriamo che il racconto di Francesco possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che finora non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina:  Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: L’immagine è solo a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy