Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Francesco

Rate this post

Al Narconon Il Gabbiano, le opinioni come quelle che potrete leggere qui di seguito sono una testimonianza concreta del fatto che questo programma di disintossicazione da droga rappresenta una soluzione efficace alla tossicodipendenza.

Le parole qui riportate sono quelle di Francesco che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, fa comprendere come cambia la vita di una persona quando smette di usare droga.

Narconon Gabbiano OpinioniPrima di arrivare al Narconon Il Gabbiano ero sconfitto moralmente, avevo diverse paranoie ed ansie che non mi facevano vivere come desideravo. 

Non ero più in grado di raggiungere gli obiettivi che mi prefiggevo e non appena incontravo una difficoltà mi illudevo di poterla risolvere facendo uso di cocaina.

Poi mi sono affidato al Narconon Il Gabbiano dove, grazie al programma di recupero svolto,  sono riuscito a liberarmi dalla schiavitù della cocaina.

Ora sono in grado di superare tutti gli ostacoli che si possono incontrare nel corso della vita e sono tornato ad essere una persona felice.

Grazie al Narconon Il Gabbiano ed al sostegno di tutti gli operatori sono riuscito a recuperare le mie capacità ed ora sono pronto per godermi la mia vita da uomo libero.”

Francesco O.

Da queste parole traspare le vera forza di una persona che ha deciso di riprendersi tutto quello che la droga le stava facendo perdere e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di dare una svolta alla loro vita.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.