Opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso: il Racconto di Ettore

Rate this post

Le opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso che provengono dalle migliaia di persone che hanno svolto il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga e alcool, rappresentano una prova evidente che uscire dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo è possibile.

Quelle riportate di seguito sono le parole di Ettore che, grazie al Narconon di Torre dell’Orso, è riuscito a liberarsi dalla dipendenza da cocaina e racconta com’è cambiata la sua vita.

Opinioni sul Narconon di Torre dell'OrsoNel corso degli anni in cui ho fatto uso di cocaina, ero arrivato a credere che il mio futuro fosse già segnato, ero convinto che non avrei potuto ambire a nulla di diverso da una vita da cocainomane.

Quest’idea mi aveva trascinato in un vero e proprio baratro, dal quale provavo ad uscire facendo uso di droga.

Ovviamente non ci riuscivo, ma nonostante vedessi che stavo cadendo sempre più in basso, continuavo a sperare che qualcosa potesse cambiare.

Quando sono arrivato al Narconon di Torre dell’Orso ho trovato quella che mi piace definire un’isola felice.

Sin dai primi giorni, infatti, ho capito che da questo posto avrei potuto ricominciare a vivere, perchè tutte le persone che ho incontrato avevano un solo scopo, ovvero quello di aiutarmi.

Man mano che proseguivo nel mio percorso di disintossicazione da cocaina, mi rendevo conto dei miglioramenti che ottenevo, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Ho avuto la possibilità di mettermi di fronte a tutte le mie debolezze, come non avevo mai fatto prima, ed ho imparato a trasformarle in dei veri e propri punti di forza.

Mi sono riavvicinato alla mia famiglia ed ho ricominciato ad avere la loro fiducia.

Adesso mi sento pieno di energie e sono pronto per intraprendere quella strada che, di sicuro, mi condurrà verso un futuro felice.

Per tutto questo voglio ringraziare gli operatori del Narconon di Torre dell’Orso, perchè sono stati una vera e propria ancora di salvezza.

Ettore C.

Questa è solamente una delle migliaia di opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso, ma di sicuro rende perfettamente l’idea di cosa voglia dire liberarsi dalla tossicodipendenza.

Ci auguriamo che la storia di Ettore possa rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da cocaina.

Se vuoi leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon a Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7