Opinioni sul Narconon Il Gabbiano: l’Esperienza di Vincenzo

Rate this post

Le opinioni sul Narconon Il Gabbiano, che provengono a chi ha svolto il Programma Narconon, sono degli esempi del fatto che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile.

Le parole di seguito sono quelle di Vincenzo che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta i benefici che ha ottenuto e come sia cambiata in meglio la sua vita.

Opinioni sul Narconon Il Gabbiano“Prima di arrivare al Narconon Il Gabbiano non ero più in grado di gestire ed affrontare alcun tipo di situazione.

Non appena mi si presentava una difficoltà scappavo, non avevo più controllo su me stesso perchè ormai era la droga a comandare.

Poi mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano e, svolgendo le differenti fasi del programma di recupero, ho capito che potevo ancora condurre una vita diversa da quella che avevo vissuto fino ad allora.

Adesso sono in grado di prendere delle decisioni responsabili e riesco a percepire emozioni positive che quando usavo droga pensavo di non poter tornare più a provare.

Ora ho più autocontrollo, riesco a trovare la soluzione migliore in base alla problematica che mi si presenta e conduco la vita che ho sempre desiderato.

Ringrazio con tutto me stesso gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato ad essere felice.”

Vincenzo N.

Ci auguriamo che il racconto di Vincenzo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7​​

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy