Opinioni sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso: il Successo di Michele

Rate this post

Tra le opinioni sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso quella di Michele è significativa perchè dimostra che il Programma Narconon è una soluzione valida al problema della tossicodipendenza.

La testimonianza di Michele è solo delle migliaia di storie di ex tossicodipendenti che sono riusciti a smettere di usare droga grazie alla Comunità Narconon di Torre dell’Orso.

michele“Quando usavo cocaina ero sempre stanco e non avevo voglia di fare niente.

La mia vita era piena di eccessi e questo mi ha portato a stare male sia fisicamente che mentalmente.

Grazie alla Comunità Narconon di Torre dell’Orso posso dire di essermi liberato definitivamente dalla droga per colpa della quale ho causato molta sofferenza a tutte le persone che mi vogliono bene.

Ho svolto un perscorso di riabilitazione che mi ha aiutato molto sia a livello fisico che a livello mentale e attraverso ciò ho potuto riorganizzare tutta la mia vita da capo.

Adesso ho qualcosa in cui credere, riesco a vedere il mio futuro come sarà fra degli anni perchè ho dei progetti che so di riuscire a portare a termine.

Riesco ad affrontare gli ostacoli della vita e sono capace di superare qualsiasi difficoltà in modo relazionale con chiunque.

Grazie a tutti gli operatori della Comunità Narconon di Torre dell’Orso per avermi fatto tornare a vivere.”

Michele

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Opinioni sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy