Opinioni sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso: le Parole di Graziano

Rate this post

Le opinioni sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una chiara evidenza che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso vi vogliamo far leggere la storia di Graziano che, dopo aver terminato il suo percorso di riabilitazione dalla dipendenza da eroina, racconta com’è riuscito a cambiare in meglio la sua vita.

Opinioni sulla Comunità Narconon di Torre dell'OrsoSe penso al momento in cui sono arrivato alla Comunità Narconon di Torre dell’Orso provo emozioni contrastanti, perchè mi viene in mente la sofferenza provocata dagli anni di tossicodipendenza ma, allo stesso tempo, anche la gioia di sapere che stavo per dare una svolta radicale alla mia vita.

Non posso negare che in alcuni momenti ho pensato di non farcela, perchè la droga mi aveva fatto perdere fiducia in me stesso, ma grazie al continuo supporto di tutto lo staff, sono riuscito a non lasciarmi abbattere.

Ho avuto dei miglioramenti incredibili, sia a livello fisico che mentale, ed ho finalmente capito cos’è che mi aveva fatto precipitare nel baratro della tossicodipendenza.

Ho lavorato duramente su me stesso e mi sono concentrato sulle mie fragilità, perchè erano proprio quelle che cercavo di superare quando facevo uso di eroina.

Giorno dopo giorno, ho rafforzato i miei punti deboli, ho messo ordine in tutte le aree della mia vita ed ho posto le basi per un futuro migliore.

Adesso, so per certo di poter essere felice e far stare bene le persone che amo.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon di Torre dell’Orso, perchè mi hanno aiutato a tirare fuori il meglio di me.”

Graziano D.

Da queste parole si capisce cosa si prova quando ci si libera dalla schiavitù imposta dalla droga e ci auguriamo che possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre opinioni sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso o storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon di Torre dell’Orso Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon a Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7