Opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano: la Storia di Carmelo

Rate this post

Le opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano come quelle che potrete leggere qui di seguito fanno capire che uscire dal tunnel della tossicodipendenza è possibile.

Queste sono le parole di Carmelo che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso la Comunità Narconon Il Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

Ci auguriamo che, dopo aver letto questa testimonianza, coloro che hanno un problema di dipendenza da cocaina decidano di intraprendere la strada per risolvere il loro problema.

Opinioni sulla Comunità Narconon Il GabbianoQuando usavo cocaina avevo un sacco di paure ed ansie ingiusticate, non riuscivo ad avere un dialogo con le persone a me vicine ed avevo rovinato il rapporto con la mia famiglia.

Grazie al programma di recupero che ho svolto alla Comunità Narconon Il Gabbiano riesco di nuovo a non provare disagio quando sono con gli altri.

Ho superato le difficoltà che incontravo nella vita e che mi facevano rifugiare nella cocaina.

Finalmente adesso che sono libero dalla schiavitù imposta dalla cocaina ho maggior controllo di me stesso, ho riacquisito le mie capacità e mi sono circondato di persone che mi vogliono bene.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mi vita.”

Carmelo L.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy