Recensioni sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso: il Racconto di Ilaria

Rate this post

Tra le recensioni sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso provenienti da chi ha svolto il percorso di recupero dalla tossicodipendenza, quella di Ilaria è significatica perchè racconta come, grazie al Programma Narconon, sia riuscita a vincere la sua battaglia contro la droga.

Recensioni sulla Comunità Narconon di Torre dell'Orso“Ho usato cocaina per tanti anni e questo mi ha portato a rovinare il rapporto con la mia famiglia a causa delle bugie dette.

Non avevo più una vita regolare e stabile ma tutto ruotava intorno la cocaina.

Quando sono arrivata alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso ho dato una svolta decisiva a tutto.

Oggi sono una persona diversa perchè sono riuscita a risolvere i motivi per cui ho iniziato ad usare la cocaina.

Riesco ad organizzare bene la mia vita, ho ristabilito il rapporto con la mia famiglia e riesco a battermi fino in fondo per ottenere dei risultati.

Mi sento una persona migliore, ho fiducia in me stessa e nelle mie capacità perchè so di avere a disposizione tutto ciò di cui ho bisogno per essere una persona felice ed onesta.

Ringrazio gli operatori della Comunità Narconon a Torre dell’Orso per avermi fatto tornare ad essere una persona leale.”

Ilaria F.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy