Recensioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso: la Grande Vittoria di Domenico

Rate this post

Tra le recensioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso quella di Domenico è significativa perchè dimostra l’efficacia del Programma Narconon.

​Le parole di seguito raccontano com’è cambiata la vita di questo ragazzo dopo che è riuscito a disintossicarsi dal crack.

Recensioni sull’Associazione Narconon di Torre dell'Orso“Per colpa del crack avevo trascurato il mio aspetto fisico e perso i miei affetti più cari poichè per me, la cosa più importante, era fare uso di droga.

Ero diventato apatico e chiuso in me stesso, non avevo voglia di fare niente ed ero scontroso con chiunque.

Stanco di tutto ciò ho deciso di chiedere aiuto e mi sono rivolto all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso.

Grazie a questo programma di recupero ho imparato a portare a termine qualcosa dopo averla iniziata, a non farmi scoraggiare dalle difficoltà e prestare attenzione quando svolgo un compito.

Sto bene con me stesso, sono più riflessivo e so come fare per non commettere più gli stessi errori del passato.

Adesso che ho più fiducia in me stesso ed ho ritrovato autostima sono pronto a vivere una vita serena e libera dalla droga.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori dell’Associazione Narconon di Torre dell’Orso perchè mi hanno aiutato ad essere di nuovo felice.”

Domenico L.

Ci auguriamo che il racconto di Domenico possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy​