Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Simone

Rate this post

Al Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool rappresentano una prova tangibile del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Oggi vogliamo farvi leggere la testimonianza di un ex-cocainomane che, grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano, è riuscito a vincere la sua dipendenza.

Quelle di seguito sono le parole di Simone che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina racconta come sia cambiata la sua vita.

Opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano“Nel corso dei mesi trascorsi presso la Comunità Narconon Il Gabbiano non solo ho avuto la possibilità di riorganizzare completamente la mia vita ma ho anche posto rimedio a ciò che non mi permetteva di condurre un’esistenza felice.

Adesso che ho risolto il mio problema di dipendenza da cocaina, mi sento una persona nuova con degli obiettivi da raggiungere.

Grazie a tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano ed al programma di recupero svolto riesco a guardare al futuro in modo nuovo.

Sono riuscito a capire qual’è la strada corretta da percorrere per continuare ad essere felice e non correre il rischio di ritrovarmi a commettere gli stessi errori del passato.

Adesso che ho riorganizzato la mia vita sono pronto per affrontare le difficoltà che posso incontrare grazie alle capacità riacquisite.

Il mio grazie va a tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano per avermi aiutato a tornare a sorridere.”

Simone D.

Ci auguriamo che queste parole possano costituire uno stimolo per tutti coloro che, schiavi della cocaina, non hanno ancora fatto il primo passo verso una soluzione concreta della loro dipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita la Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.