Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Alfonso

Rate this post

Alla Comunità Narconon Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

​Tra i migliaia di commenti di ex-tossicodipendenti che hanno svolto il programma di recupero alla Comunità Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere con voi le parole di Alfonso che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata la sua vita.

Centro Narconon Il Gabbiano OpinioniIl programma di recupero che ho svolto alla Comunità Narconon Gabbiano mi ha ridato la vita e la felicità che non avevo più da diversi anni.

Anche se la cocaina mi stava distruggendo sempre di più, grazie al programma di disintossicazione svolto presso la Comunità Narconon Gabbiano sono riuscito a riprendere in mano ciò che avevo perso oltre che iniziare a crearmi un futuro nuovo.

Ho ottenuto degli ottimi benefici, sia fisici che mentali, che mi hanno permesso di tornare a stare bene.

Finalmente sono riuscito a capire cosa cosa voglio dalla vita, ho imparato il modo corretto per raggiungere i miei obiettivi e sono riuscito a capire come fare in futuro per essere sempre felice.

Ringrazio tutti gli operatori dela Comunità Narconon Gabbiano per avermi dato la possibilità di tornare a sorridere.”

Alfonso C.

Da queste parole traspare l’incredibile efficacia di un programma di recupero che, nel corso degli anni, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare cocaina.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani che hanno sconfitto la dipendenza da cocaina, visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy