Associazione Narconon di Lecce Commenti: Mattia è Tornato a Vivere

Rate this post

All’Associazione Narconon di Lecce, i commenti di chi ha risolto un problema di tossicodipendenza dimostrano che una vita senza droga è possibile.

QueIle riportate di seguito sono le parole di Mattia che, al termine del suo programma di disintossicazione da eroina, svolto all’Associazione Narconon di Lecce, racconta in che modo è riuscito a riprendere il controllo della sua vita.

mattiaHo fatto uso di eroina per molto tempo e per colpa di questa droga stavo male fisicamente, non riuscivo più ad essere energico e vitale come una volta.

Dal giorno in cui sono arrivato all’Associazione Narconon di Lecce, però, ho capito che la mia vita non era finita ma che invece stava per ricominciare.

Grazie al continuo supporto di tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Lecce sono riuscito a riprendermi fisicamente ed ho spezzato tutti quei legami mentali che mi portavano a fare nuovamente uso di droga.

Ho imparato ad affrontare le difficoltà della vita ed ho capito di non aver più bisogno di rifugiarmi nella droga per risolverli perchè ho appreso gli strumenti necessari per affrontarli.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Lecce perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.”

Mattia T.

Ci auguriamo che il racconto di Mattia possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-eroinomani visita la pagina:  Associazione Narconon di Lecce Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.