Centro Narconon Melendugno: il racconto di Daniele

Rate this post

centro narconon melendugnoIl Centro Narconon Melendugno, specializzato in disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, porta avanti da anni lo scopo di aiutare tutte quelle persone che hanno deciso di uscire dalla dipendenza da droga o alcool e tornare a condurre una vita serena e felice.

Le parole che seguono sono quelle di Daniele che, terminato il suo percorso di recupero, racconta come sia riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da cocaina e quali cambiamenti ci siano stati nella sua vita.

Ci auguriamo che, come Daniele, tante altre persone possano riprendere il controllo della propria vita e tornare a condurre un’esistenza fatta di nuovi scopi e obiettivi, in piena armonia con le persone care.

Ricordo alla perfezione il mio arrivo al Centro Narconon Melendugno e non credo che lo dimenticherò molto facilmente perchè quel giorno è stato il primo passo verso la soluzione del mio problema con la cocaina.

Non posso negare che ci sono stati dei momenti difficili perchè mi ho dovuto confrontarmi con le mie mancanze di responsabilità e con la sofferenza causata alle persone che mi hanno sempre voluto bene, ma grazie al continuo sostegno di tutti i membri dello staff e, a modo loro, dei miei amici sono riuscito a non mollare.

Oggi posso dire di sentirmi libero, sia fisicamente che mentalmente, dall’influsso che la droga ha avuto nella mia vita per tanti anni.

Ho eliminato quella morsa che mi attanagliava la vita e che impediva alla mia mente di pensare in modo lucido e razionale.

Grazie ai mesi trascorsi al Centro Narconon Melendugno e alla mia determinazione, riesco a guardare alla vita con occhi diversi, in modo sereno e, soprattutto, con uno spirito del tutto diverso.

Daniele C.

Per avere ulteriori informazioni visita il sito www.narconongabbiano.it oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7