Commenti sull’Associazione Narconon di Melendugno: la Gioia di Ramona

Rate this post

Tutti i commenti sull’Associazione Narconon di Melendugno, di chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga e alcool, sono motivo di orgoglio per tutti gli operatori che fino ad oggi hanno salvato la vita a migliaia di persone.

Tra gli innumerevoli commenti di ex-tossicodipendenti che sono riusciti a smettere di usare cocaina grazie all’Associazione Narconon di Melendugno, oggi vogliamo farvi leggere quello di Ramona che raccota com’è riuscita a riprendere in mano la sua vita.

Commenti sull'Associazione Narconon di LecceLa cocaina mi aveva intrappolata in un circolo vizioso dal quale pensavo fosse impossibile uscire.

La mia vita andava sempre peggio, non riuscivo più ad essere la bella persona che ero sempre stata e pensavo che nulla potesse cambiare in meglio.

Grazie all’Associazione Narconon di Melendugno gradualmente sono riuscita a riprendere in mano la mia vita e tutto ciò che la droga aveva spazzato via.

Ho riscoperto la mia personalità e sono tornata ad essere una persona solare e luminosa. 

Ho ritrovato tutti quei valori di vita che mi appartenevano e che purtroppo, per colpa della droga, avevo messo da parte. 

Ho preso consapevolezza del male che mi sono procurata, ho analizzato tutto ciò che riguarda la mia vita valutandola da un punto di vista positivo e costruttivo.

Adesso vivo serenamente perchè ho ritrovato la strada giusta da percorrere per essere felice e condurre per sempre una vita libera dalla droga.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori dell’Associazione Narconon di Melendugno per avermi ridato la gioia di vivere.”

Ramona F.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da cocaina.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Commenti sull’Associazione Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.