Narconon Gabbiano Opinioni: Silvio è Felice

Rate this post

Al Narconon Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha portato a termine il programma di disintossicazione da droga, oggi vogliamo farvi leggere quella di Silvio.

Dalle sue parole si capisce com’è cambiata la sua vita e come il Programma Narconon gli ha dato la possibilità di risolvere il suo problema con la droga.

“Per colpa della droga ho distrutto tutto ciò che di bello avevo costruito nel corso degli anni con sacrificio ed allontanato le persone importanti della mia vita.

Mi sentivo una persona insicura, fragile e debole che non aveva il coraggio di affrontare i problemi della vita.

Ma grazie al programma di recupero che ho svolto presso il Narconon Gabbiano sono riuscito a riprendermi in mano la mia vita e mi sono reso conto di che persona fossi diventata per colpa della droga.

Adesso riesco ad apprezzare ciò che mi circonda, sono tornato ad essere responsabile ed ho ristabilito un buon rapporto con le persone che mi vogliono bene e che non mi hanno mai abbandonato.

Adesso riesco a gestire al meglio la mia vita perchè ho capito di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per poter essere felice.

Per tutto questo voglio ringraziare gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare a vivere.”

Silvio I.

Ci auguriamo che questa storia possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy