Opinioni sul Narconon Il Gabbiano: Cinzia è Tornata a Sorridere

5/5 - (1 vote)

Le opinioni sul Narconon Il Gabbiano provenienti da chi ha svolto il Programma Narconon rappresentano una prova evidente del fatto che risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo è possibile.

Tra le migliaia di opinioni sul Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Cinzia che, dopo anni di tossicodipendenza, è riuscito a riprendersi la sua vita.

Opinioni sul Narconon Il GabbianoNon è facile raccontare tutto quello che sono riuscita ad ottenere grazie al percorso che ho svolto presso il Narconon Il Gabbiano, perchè in pochi mesi ho avuto la possibilità di riorganizzare totalmente la mia vita.

Se penso al mio passato, infatti, mi vengono in mente tutti i danni fatti per colpa della mia tossicodipendenza e la sofferenza che ho provocato alla mia famiglia.

Prima di arrivare al Narconon Il Gabbiano, ero una persona egoista e non riuscivo minimamente a prendere in considerazione le conseguenze delle mie azioni, poiché necessità di fare uso di droga prevaleva su qualunque altra cosa.

Mi ero abituata a pensare solamente al mio tornaconto personale ed ero disposto a tutto pur di soddisfare i miei bisogni.

Al Narconon Il Gabbiano, però, ho capito che quel modo di vivere mi avrebbe inevitabilmente condotto alla rovina ed ho imparato come fare per condurre un’esistenza sana.

Dopo anni di vita senza regole, ho iniziato ad essere intransigente con me stessa e mi sono imposta delle regole da seguire che, di sicuro, mi aiuteranno a non commettere nuovamente gli stessi errori.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a trovare la strada giusta da percorrere per essere sempre felice.

Cinzia C.

Da queste parole si capisce bene cosa vuole dire smettere di usare droga e ci auguriamo che la storia di Cinzia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per liberarsi dalla tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Narconon Il Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7