Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: Stefano ha Cambiato Vita

Rate this post

Le innumerevoli recensioni sul Narconon Il Gabbiano che appartengono a chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool sono una chiara testimonianza del fatto che il metodo utilizzato è efficace.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere quella di Stefano che è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da crack ed è tornato ad essere una perona serena e felice.

Recensioni sul Narconon Gabbiano“Prima di arrivare al Narconon Il Gabbiano ero irresponsabile, non avevo più nessuno scopo da raggiugere e tendevo a vedere sempre il lato negativo in tutto. 

Fortunatamente, poi sono arrivato al Narconon Il Gabbiano dove ho riacquisito fiducia in me stesso, ho ritrovato le mie capacità ed ora riesco a vedere le cose in modo positivo.

Ho analizzato gli errori del passato e mi sono reso conto di quanto abbia fatto soffrire la mia famiglia e le persone che mi vogliono bene.

Adesso sono tornato ad essere una persona responsabile e determinata ed ho tutti gli strumenti necessari per non commettere più gli stessi errori.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare a vivere.”

Stefano I.

Ci auguriamo che la storia di Stefano possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy