Narconon Gabbiano Opinioni: Storia di un Ex Alcolista

Rate this post

Al Narconon Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha svolto il Programma Narconon dimostrano che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è  possibile.

Quella che riportiamo qui di seguito è  una delle migliaia di opinioni sul Narconon Gabbiano ed appartiene a Pasquale che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione da alcool, racconta com’è cambiata la sua vita.

 Narconon Gabbiano Opinioni“Prima di arrivare al Narconon Gabbiano ed intraprendere il programma di recupero tutto ciò che facevo era dovuto ad un unico obiettivo: alimentare la mia dipendenza da alcool.

Questo perchè per me, l’alcool, rappresentava la soluzione a tutto ciò che non andava nella mia vita e mi serviva per non pensare a ciò che mi faceva stare male.

Grazie al Narconon Gabbiano, però, ho avuto la possibilità di rimediare a tutto il male commesso e di riscoprire quei valori che l’alcool mi aveva fatto mettere da parte.

Mi sono assunto responsabilità di tutti i miei errori ed ho effettuato delle azioni per tagliare i ponti con il mio passato negativo.

Adesso ho capito di avere tutti gli strumenti necessari che mi serviranno per essere felice e vincere tutte le difficoltà che la vita mi potrà presentare.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare fiducia in me stesso.”

Pasquale M.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina: Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.